generated by sloganizer.net

Ultimi ascolti...

mauro paternò?!

16 novembre 2008

That's amore!

Inauguriamo una nuova rubrica dedicata al vero amore, che raccoglierà tutte le foto delle coppie meglio assortite della storia. Stranamente, le donne sono quasi sempre bellissime e gli uomini quasi sempre meno belli: certamente questi ultimi avranno altre doti meno palesi, ma altrettanto importanti per le "gentili".
Ogni tanto aggiornerò con nuove foto questo "angolo".





Da quest'ultima foto non si capisce molto, ma questo è lui...


...e questa è lei.




Come non ricordare la compianta Anna Nicole Smith e il suo anziano marito...


Anche l'attuale compagna di Fini e il suo precedente compagno non erano male...






Sempre più ammmore!





Il vero ammmore non conosce ostacoli!

Love, for real!



Ultralovin' wedding!



.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Il migliore è quel supplì con le gambe che sta con la figa hollywodiana dalla pettinatura improbabile... pure di squalo della finanza fin qui!
By the way, Brunetta diversamente alto e diversamente intelligente.

Anonimo ha detto...

Da quando ho visto le mie compagne di classe venire in minigonna per le interrogazioni col vecchio professore o la praticante con bocca a O vestita in pelle in tribunale che permette che il suo dominus dica “oltre che bella e’ molto brava!”, sono un convinto assertore della non avvenuta emancipazione femminile.
Dove lavoro ora in alcune regioni dove le condizioni di vita sono dure ed i pericoli sono molteplici ci mandano i pesce-muniti e non donne che rimangono a stacchettare all’HQ. E’ il Gender Balance a piacimento. Molto di moda.
Le quote rosa non funzionano serve che le donne votino per le altre donne invece che odiarle. Ma forse sono solo un porco maschilista in un mondo di vergini.

Anonimo ha detto...

quello che fa più schifo al ca**o è brunetta. lei quella con la faccia più da tr**a