generated by sloganizer.net

Ultimi ascolti...

mauro paternò?!

11 gennaio 2008

Can you tell the difference?

Da Humor-spiked.com quest'immagine che sottolinea alcune delle contraddizioni della guerra globale in cui stiamo attualmente vivendo.



, .

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao!
vorrei invitarti a fare uno strabiliante test musicale; lo trovi nel mio blog.

trovati i biglietti per robertone e soci? io nooooo .:-(((


blix

mauro_paternò, of course! ha detto...

A me e mia morosa li ha presi un amico che sta a Milano, un eroe che ha visto che c'era disponibilità segnalata sul sito di Ticketone ma solo presso alcune rivendite di Milano. Si è recato in un paio di queste personalmente e, alla seconda, ha beccato i biglietti per il paradiso!
Tra l'altro, io mi cucco pure i Portishead a fine marzo, sempre a Milano. Mai visti e , inutile dirlo, grandissima attesa.

Anonimo ha detto...

io bramo gli einstuerzende neubauten, bologna aprile.
prima volta anche per me, aspettative altissime!

non è che riesci a portare con te una videocamera e registrare un bootleg? o implorare robert fino a farlo commuovere di farci entrare aggratis??? no, eh?
:-(

beh, attenderò ansiosamente il resoconto dell'evento.

mauro_paternò, of course! ha detto...

Interessante anche il tuo concerto, indubbiamente. Anche se a me non piacciono alla follia. Comunque quasi quasi io sono più incuriosito da Beth Gibbons (personaggio la cui voce esercita su di me un fascino incredibile) e soci che dal Robertone, sebbene non abbia ancora visto quest'ultimo in un concerto standalone, ma solo una volta all'interno di un festival. Dicono che dal vivo offra tutto quello che può, e anche di più. Meglio, spero che faccia un sacco di pezzi vecchi - da the 13th in poi sono tutti piuttosto simili ed incolori. Speriamo bene.

Anonimo ha detto...

Allora, i Cure a Milano?
E ancora: ci sarete all'Heineken? Io ho già preso i biglietti per venerdì 20 (Sex Pistols, Iggy Pop!) e domenica (Police, Alanis).

Ciao!