Ultimi ascolti...

mauro paternò?!

07 gennaio 2008

Buon 2008 al P.P.U.G.!




Per tutti i pattinatori su rollerblade della penisola, Pattininews mette a disposizione in download gratuito il file PDF dell'edizione 2008 del calendario P.P.U.G. (Piste Pattinabili Users Group).
Contiene numerose notizie interessanti, come i riferimenti di tutte le associazioni e i gruppi di pattinatori che fanno parte del coordinamento nazionale P.P.U.G., le date delle pattinate cittadine in tutte le città italiane, delle pattinate amatoriali organizzate da ciascun gruppo nel corso dell'anno (le varie expeditions) e le manifestazioni sportive, agonistiche e non, tutto per gli amanti delle otto ruote!
Un must per il 2008 dei pattinatori in linea.

, , .

2 commenti:

_Rici '86_ ha detto...

Ciao! Ho trovato per caso il tuo blog e scopro che abbiamo la stessa passione per i pattini. Purtroppo dove abito io sono sola in questo, sono anzi un po' la pazza, l'aliena che gira con otto ruote... perciò mi fa piacere vedere che non sono davvero sola! Visiterò certamente il sito che consigli, PattiniNews, se vuoi passare a trovarmi sul mio blog è http://rici86.spaces.live.com
Ciao a presto!
_Rici '86_

mauro_paternò, of course! ha detto...

Felice di averti fatto sentire meglio... :-)
Visita www.pattininews.it e vedi se c'è un gruppo di pattinatori nella tua città. Generalmente al nord ci sono più gruppi e in meridione meno, ma qualcosa c'è. Nella sezione "link" del sito PN trovi gli indirizzi di tutti i gruppi, più o meno informali, di gente che pattina in Italia. Magari troverai qualcuno anche dove vivi tu.
Ciao.