generated by sloganizer.net

Ultimi ascolti...

mauro paternò?!

28 luglio 2006

Perché io valgo

Capobranco di PattiniNews mi ha appena informato dell'esistenza di questo servizio, powered by Technorati, che valuta il valore del tuo blog. Non sono riuscito a capire bene in base a quali parametri la valutazione sia effettuata, ma mi consola sapere che questa accozzaglia di fesserie per qualcuno possa valere qualcosa.
Questo il valore: $564!



Magari c'entra qualcosa con la valutazione positiva il fatto che io utilizzi abitualmente i tag Technorati? Mah...
Se volete una valutazione del vostro blog, potete cliccare sul banner qui sopra ed inserire l'indirizzo del vostro blog nella pagina che si aprirà.

, , , .

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao! Sono Antonio...del corso di pattini del Mercoledì sera...sono capitato per caso sul tuo blog..da google ma davvero casualmente...infatti all'inizio ero un pò riluttante a lasciar commenti perchè non ero sicuro fossi tu!Bel blog!Salutami gli altri se li vedi ancora...il piede della Fiore?Ci sentamo!Ciao!!!

Anonimo ha detto...

CIAO vecio. Anche a me piace un pozzo il tuo blog, divertente, interessante, curioso, originale...
Cerca solo di pattinare un po' di + con noi invece di accampare scuse e sarai perfetto!!!

mauro_paternò, of course! ha detto...

Allora... grazie innanzitutto per i complimenti.

Antonio: mitico, non pensavo che questo blog potesse essere trovato per caso da amici, senza mie precise indicazioni. Fiore è in vacanza, il gesso se lo è tolto ma ancora non è in grado di pattinare... se ne parla a settembre.

Colibrì: magari fossero scuse, è proprio che sembra che lo facciate apposta a fissare le vostre spedizioni quando sono via oppure ho altri impegni. :-(

mauro_paternò, of course! ha detto...

Sollevo un quesito inquietante... il mio blog varrebbe $564, ma per chi? Chi cavolo spenderebbe anche una sola lira per comprarselo? E poi, comprarselo per farsene che?
Naaaaa, non funziona...